Vai al contenuto

Monica Setta ricoverata d’urgenza: operata per un’ernia strozzata

Pubblicato: 01/04/2025 11:24

Monica Setta, la nota conduttrice di origini brindisine che vive a Roma, ha rivelato di aver subito un intervento d’urgenza attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram. Nelle immagini, la giornalista appare visibilmente provata mentre si trova su un letto d’ospedale.

Nel suo messaggio, Setta ha raccontato cosa le è successo: «Cari amici, come sapete, amo condividere con voi ogni momento, sia bello che brutto, e oggi vi voglio raccontare la mia esperienza. Ho avvertito all’improvviso dei dolori fortissimi alla pancia, che non passavano nemmeno con i normali antidolorifici. Così ho chiamato il mio medico di fiducia, il professor Luigi Masoni, che, dopo avermi visitato, ha deciso di ricoverarmi in clinica e operarmi. La causa del dolore era un intestino bloccato a causa di un’ernia strozzata. Non è stato facile, ma il prof. Masoni è una garanzia, sia per la sua professionalità che per la sua umanità».

Setta ha anche voluto ringraziare pubblicamente il suo compagno Alessio Vetrano, fidanzato della figlia, che è stato al suo fianco durante tutto il periodo di difficoltà, e ovviamente sua figlia Gaia Torlontano.

Il post ha ricevuto numerosi messaggi di affetto e incoraggiamento da parte di amici e colleghi dello spettacolo. Tra questi, Loredana Lecciso, che ha commentato con un cuoricino rosso, Manila Nazzaro, che ha inviato «un abbraccio immenso», e Adriana Volpe, che le ha scritto: «Forza Monica, hai una grinta incredibile e supererai tutto molto presto». Molti altri personaggi pubblici, tra cui Ingrid Muccitelli, Walter Nudo, Pamela Prati, Daniela Ferolla e Patrizia Pellegrino, le hanno augurato una pronta guarigione.

Infine, anche il professor Masoni, che ha curato Monica, ha voluto scrivere: «Cara Monica, il peggio è passato. Sei una roccia e l’hai dimostrato anche questa volta. Una ripresa straordinaria».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure