
Federica Masolin ha annunciato la sua gravidanza nella puntata di martedì 1 aprile di Stasera c’è Cattelan. La giornalista e conduttrice sportiva diventerà mamma per la prima volta, con il parto previsto per metà agosto.
Durante l’intervista con Alessandro Cattelan, Masolin ha rivelato anche il sesso e il nome della bambina: si chiamerà Nina.
Vita privata e carriera della giornalista
Nota per la sua discrezione, Federica Masolin non ha mai reso pubblica l’identità del compagno. In una precedente intervista, ha solo specificato che non è un volto noto della televisione e che non lavora nel suo stesso settore.
Avevamo detto grandi esclusive a #staseracecattelan, no?
— alessandro cattelan (@alecattelan) April 1, 2025
Congratulazioni @FedericaMasolin 🫶🏻#staseracecattelan pic.twitter.com/S1Es0eOuV9
Dopo anni come reporter di Sky Sport per la Formula 1, Masolin ha lasciato il mondo dei motori per dedicarsi al calcio. Nel 2024 è diventata il volto della Champions League su Sky, consolidando la sua carriera nel giornalismo sportivo.