
Un violento scontro frontale si è verificato nella mattinata del 2 aprile sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Martina Franca. A perdere la vita è stato un uomo di 34 anni, residente a Cisternino, deceduto poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Un altro ferito in codice rosso
Il tragico impatto ha coinvolto due veicoli: la Hyundai guidata dalla vittima e una Mini Cooper. Anche l’uomo alla guida della seconda auto è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza al Perrino con codice rosso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area, mentre la Polizia Locale ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza le cause dello scontro fatale, mentre la comunità di Cisternino è sotto shock per la perdita improvvisa del giovane concittadino.