
Attimi di paura a Borgo Maggiore, poco prima delle 14 di giovedì, a causa di un incidente che ha coinvolto un SUV Suzuki con targa sammarinese.
L’auto fuori controllo e il rischio di caduta
Il veicolo stava percorrendo Strada Sottomontana in direzione Borgo quando, giunto nei pressi della rotonda di Strada Quinta Gualdaria, il conducente ha improvvisamente perso il controllo. L’auto ha invaso il marciapiede per diversi metri prima di schiantarsi contro un albero. Il mezzo si è poi fermato in bilico sul bordo della scarpata, con il retro sospeso nel vuoto, creando una situazione di grande pericolo.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto è intervenuta immediatamente la Squadra antincendio della Polizia Civile, che ha ancorato il veicolo a un albero per evitare che precipitasse. Solo dopo aver messo in sicurezza il SUV, i soccorritori hanno estratto il conducente dall’abitacolo. L’uomo, visibilmente scosso, è stato affidato alle cure del 118, giunto poco dopo sul luogo dell’incidente. Al momento, non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle sue condizioni di salute.
Per permettere le operazioni di soccorso, la strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Gli agenti della Polizia Civile stanno ora lavorando per chiarire le cause dell’incidente, che restano ancora da accertare.