
Un tragico incidente ha scosso Zogno nel pomeriggio di oggi, quando poco dopo le 12.30, un violento schianto ha coinvolto una moto e un camion. L’incidente è avvenuto davanti all’azienda di acque minerali “Bracca”, all’ingresso della provinciale 27, direzione Val Serina.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del camion, proveniente da Zogno, stava cercando di svoltare a sinistra per entrare nel piazzale della Bracca. Allo stesso momento, dalla direzione opposta arrivava la moto condotta dal 34enne, residente fuori provincia. Il violento impatto ha scagliato la moto all’interno del piazzale dell’azienda, dove il veicolo ha preso fuoco dopo aver urtato un muletto.
Inutile l’intervento dei soccorsi
Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori di Padana Emergenze, per il motociclista non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 34enne sul luogo dell’incidente. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale di Bergamo, insieme ai Carabinieri di Zogno e alla Polizia Locale, per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Le indagini sono ancora in corso per chiarire con precisione le cause di questo tragico incidente.