Vai al contenuto

Anna Maria Russo travolta e uccisa da un’auto a Roma: la farmacista 53enne stava attraversando sulle strisce

Pubblicato: 04/04/2025 12:13

Anna Maria Russo, farmacista di 53 anni, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in zona Don Bosco, a Roma. L’incidente è avvenuto la sera del 26 marzo, poco prima delle 21, tra piazza San Giovanni Bosco e via Marco Fulvio Nobiliore.

Alla guida del veicolo una donna di 60 anni, ora al centro di un’indagine per omicidio stradale da parte della polizia locale. Le autorità stanno accertando se al momento dell’impatto la conducente fosse distratta da un cellulare.

Anna Maria era stata trasportata d’urgenza prima al policlinico di Tor Vergata, poi trasferita al Gemelli, dove era stata sottoposta a un delicato intervento. Purtroppo, tra il 1° e il 2 aprile, il suo cuore ha cessato di battere. Oggi, i funerali saranno celebrati nella chiesa di San Policarpo, nel quartiere Appio Claudio, dove risiedeva.

Molto conosciuta nella zona di Trieste, dove lavorava, la sua scomparsa ha lasciato un forte vuoto tra clienti e conoscenti. Questo è il 28º incidente mortale dall’inizio dell’anno tra Roma e provincia, e la 14ª vittima pedonale, dati che continuano a sollevare allarme sulla sicurezza stradale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure