Vai al contenuto

Madre torna in salotto, poi la scoperta choc: cosa ha mangiato il figlio

Pubblicato: 04/04/2025 07:20

I bambini sanno essere imprevedibili, e a volte basta un attimo di distrazione perché si verifichi l’impensabile. È quanto accaduto a Natasha Emeny, una mamma inglese che, dopo essersi allontanata per pochi minuti per sistemare il bucato, si è ritrovata davanti a una scena davvero surreale: suo figlio di un anno era ricoperto di cenere e aveva ingerito parte delle spoglie del nonno defunto, conservate in un’urna funeraria.

Il singolare episodio è avvenuto nel Lincolnshire, in Inghilterra. Natasha, la madre del piccolo protagonista della vicenda, si era assentata per pochi minuti, come dicevamo, certa che non ci fosse nulla nelle vicinanze che potesse rappresentare un rischio per suo figlio. Ma al suo ritorno in salotto, la scena che si è trovata davanti l’ha lasciata senza parole: il bimbo aveva il viso, i vestiti e perfino il divano coperti da una polvere grigiastra e sospetta. Solo dopo un rapido sguardo alla stanza, la donna ha capito cosa fosse successo. Il vaso decorativo che custodiva le ceneri del padre, appoggiato su un mobile che lei riteneva irraggiungibile, era stato rovesciato e aperto.

A quel punto, la realtà si è fatta subito chiara nella sua assurdità: nonostante la posizione apparentemente sicura, il bambino era riuscito a raggiungere l’urna, aprirla e, con ogni probabilità, ingerirne parte del contenuto. Le tracce di cenere sulle mani e intorno alla bocca non lasciavano dubbi. Sconvolta, Natasha ha deciso di prenderla con filosofia, anche perché il bambino non ha poi fortunatamente manifestato alcun problema di salute dopo l’infausto pasto. Gli stessi medici l’hanno rassicurata sul fatto che con qualche bicchiere d’acqua il piccolo non avrebbe affrontato alcuna conseguenza.

La donna ha così deciso di condividere il video sui social: “Mio padre avrebbe riso di questa storia, aveva un grande senso dell’umorismo”, ha raccontato al quotidiano britannico The Sun. Molti utenti si sono mostrati perplessi, qualcuno riteneva che fosse un originale pesce d’aprile. “Vorrei che lo fosse”, ha risposto la mamma, ancora incredula per l’accaduto. “Mio figlio non ha mai conosciuto il nonno, ma ora saranno sempre insieme!”, ha concluso con humour Natasha.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure