
Un giovane tunisino di 20 anni è stato accoltellato al collo e all’avambraccio dopo una rissa avvenuta ieri notte all’ingresso della fermata metro Colosseo. L’incidente si è verificato intorno alla mezzanotte e ha visto coinvolti diversi individui. La vittima, che non è in pericolo di vita, ha descritto agli agenti intervenuti l’aggressore, un egiziano di 25 anni. Quest’ultimo è stato rapidamente rintracciato e arrestato.
Attualmente, le autorità stanno portando avanti le indagini per chiarire le cause che hanno scatenato la rissa e per identificare gli altri partecipanti. Sebbene l’aggressore sia stato arrestato, non sono ancora stati resi noti i dettagli completi delle dinamiche che hanno portato all’episodio violento. Gli inquirenti continuano a cercare eventuali testimoni o altre prove che possano spiegare la causa del conflitto tra i due uomini.
Le forze dell’ordine, infatti, stanno approfondendo le motivazioni dietro questo scontro, che ha scosso la tranquillità di una zona centrale di Roma.