Vai al contenuto
Ultim'ora

Selvaggia Lucarelli: “Mio figlio mi ha detto di non voler più studiare. Per me è stato un grande dolore”

Pubblicato: 05/04/2025 10:41

Selvaggia Lucarelli è tornata a raccontarsi senza filtri, ospite della versione italiana di Hot Ones, condotta da Alessandro Cattelan e disponibile su RaiPlay dal 4 aprile. Durante l’intervista, tra una salsa piccante e l’altra, ha toccato diversi aspetti della sua vita, dalla relazione con il compagno Lorenzo Biagiarelli, con cui ha deciso di convolare a nozze, alla sua passione per i gatti, fino al rapporto con il figlio Leon, nato 19 anni fa dalla relazione con Laerte Pappalardo.

Lucarelli ha svelato lati molto personali: «Mio figlio vive con il gatto che ho mandato via e la sua fidanzata. Non segue le mie orme: Leon mi somiglia per il sarcasmo e il disincanto, per cui nulla lo affascina e vede sempre difetti da tutte le parti. Non gli interessa minimamente quello che faccio».

A sorpresa, ha raccontato anche della sua scelta di farlo crescere in modo indipendente: «Un giorno mi ha detto che non voleva più studiare. Per me è stato un grande dolore, mentre lui pensava di rimanere a casa. Gli ho fatto capire con delicatezza che doveva guadagnarsi da vivere… Ora fa il cameriere in una pizzeria di un imprenditore molto conosciuto. Serve pizza ai privilegiati del mondo».

Selvaggia si definisce una “mamma canguro”: «Do un calcio nel culo e vai a lavorare! E devo dire che Leon mi sta dando soddisfazione». Tuttavia, ammette: «Vive a un chilometro da casa mia ma non lo vedo per un mese. Non mi telefona, non mi scrive. A volte risponde dopo 48 ore». Così, per avere notizie di lui, lei e l’ex marito vanno a cena nel ristorante dove lavora: «Andiamo lì, ci sediamo e scopriamo come sta».

Un ritratto sincero e pungente, nel tipico stile Lucarelli, tra ironia e tenerezza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure