Vai al contenuto

The voice senior, chi va in finale: le decisioni dei giudici

Pubblicato: 05/04/2025 07:54

Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino hanno fatto le loro scelte: i concorrenti che si giocheranno la finale di The Voice Senior sono stati selezionati al termine di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Il talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, si avvia così verso l’ultimo atto, in programma per venerdì 11 aprile.

Dopo aver chiuso la fase delle Blind auditions, le tradizionali audizioni al buio, i cantanti in gara hanno affrontato il temuto Knockout, ovvero la semifinale. Un passaggio decisivo che ha costretto i coach a operare scelte difficili, rinunciando a molti dei propri talenti.

Nella scorsa puntata, infatti, ogni coach si era presentato con sei concorrenti. Al termine delle esibizioni, solo tre per squadra sono riusciti a guadagnarsi un posto in finale, portando avanti il sogno di salire sul podio del programma che celebra la passione e la forza della musica oltre i sessant’anni.

Appuntamento dunque al gran finale: le voci più amate della stagione si sfideranno per il titolo di vincitore dell’edizione 2025.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure