
La domenica del 6 aprile ha regalato un momento di televisione memorabile durante la puntata di Che Tempo Che Fa, grazie all’ospitata di Belen Rodriguez. Il conduttore Fabio Fazio è stato protagonista di una gaffe che non è passata inosservata, catalizzando l’attenzione di tutti i social. La situazione è nata da un’interazione inaspettata tra Fazio e la showgirl argentina, che ha lasciato il pubblico senza parole. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Un Momento di Ilarità a Che Tempo Che Fa
Durante l’intervista, Fabio Fazio ha chiesto a Belen se Luciana Littizzetto fosse ancora il suo modello di comicità femminile. La risposta affermativa della showgirl ha dato il via a un momento di pura comicità. Fazio, con un sorriso malizioso, ha invitato Belen a salire sulla sua scrivania, proprio come fa la Littizzetto. “Voglio vedere la differenza”, ha detto, suscitando risate tra il pubblico.
Belen, accettando l’invito, ha scatenato l’entusiasmo del pubblico, e il momento è stato prontamente condiviso sui social del programma. Fazio ha scherzato dicendo: “Devo dire che è uguale. È tutto uguale”, prima di passare alla pubblicità e consegnare a Belen una “letterina” con l’istruzione di leggerla “lunga, lunga, lunga”.
La Gaffe di Fazio e la Risposta di Belen
Oltre al divertimento, l’intervista ha toccato anche il presente di Belen, che ha parlato del suo ruolo da conduttrice del programma Only Fun su Nove. “Mi diverto tantissimo, mi piace l’humor pesante”, ha spiegato, citando Bud Spencer e Terence Hill come fonti di ispirazione, “perché li guardava mio nonno”.
La vera gaffe è arrivata quando Fazio, tentando di fare una battuta, ha detto: “Che ha la mia età, tra l’altro…”. Belen ha prontamente risposto che il nonno non è più in vita: “Veramente è in cielo”. Fazio ha cercato di rimediare alla situazione dicendo: “Beh, poco ci manca, mi sono impicciato perché tu mi hai paragonato a tuo nonno”. Belen, con il suo solito sorriso, ha risposto: “Ma Fazio, non me lo aspettavo da te! Dovevi mettere in conto che mio nonno poteva mancare”.