
È scomparso da Lentini nella tarda mattinata di ieri Filippo Panerello, 57 anni. L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione senza dare più notizie e da quel momento familiari e forze dell’ordine stanno cercando di rintracciarlo.
Al momento dell’uscita da casa, Panerello indossava un maglione grigio con fili colorati, pantaloni beige e pantofole nere incrociate aperte davanti. Non è chiaro se abbia lasciato l’abitazione a piedi o utilizzando mezzi pubblici, come autobus o treni. È possibile che si trovi in stato di difficoltà o disorientamento.
Chiunque abbia informazioni utili o lo abbia visto nelle ultime ore è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti. I numeri da chiamare sono: 112 (Carabinieri di Augusta) oppure 095/7832809 (Stazione Carabinieri di Lentini).
Le ricerche proseguono ininterrottamente da ore, anche al di fuori del territorio cittadino, nella speranza di ritrovare Filippo al più presto e in buone condizioni. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per accelerare le operazioni e riportare a casa l’uomo scomparso.