Vai al contenuto

Ferrara, ragazza trovata morta in strada: è precipitata da un tetto, indagini in corso

Pubblicato: 11/04/2025 15:09

Un dramma si è consumato nel primo pomeriggio di oggi a Ferrara, dove una ragazza di circa 20 anni è stata trovata senza vita in strada, in via Giovanni Mazzocchi, una traversa di via XXV Aprile. Erano le 13.30 quando alcuni residenti, allarmati da un forte tonfo, si sono affacciati alla finestra e hanno scoperto il corpo a terra, nei pressi del civico 1.
Leggi anche: Montecatini Terme, muore a 76 anni durante il primo giorno di lavoro: dolore per la scomparsa di Massimo Mirabelli

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe precipitata dal tetto dell’edificio, facendo un volo di circa 20 metri. Al momento, le forze dell’ordine non escludono alcuna pista: si va dall’incidente all’ipotesi di un gesto estremo. Saranno le indagini a fare chiarezza.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari con ambulanza e automedica, ma per la ragazza non c’era più nulla da fare: è morta sul colpo.

Stando a quanto riferito dai residenti, nessuno nel condominio la conosceva. “Qui c’è un via vai di studenti universitari”, hanno raccontato, descrivendo una zona generalmente tranquilla, senza particolari problemi.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Stato, che stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Informato anche il pm di turno, Alberto Savino, che valuterà se disporre l’autopsia sul corpo della giovane, utile a chiarire le cause esatte della morte.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto: si cercherà di capire se la ragazza fosse sola in casa quando si è verificata la tragedia e se possa essersi trattato o meno di un gesto volontario. Per ora non è esclusa alcuna pista.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2025 15:31

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure