Vai al contenuto

Afferra un cacciavite e si lancia contro l’ex: orrore in Italia, sotto gli occhi di tutti

Pubblicato: 12/04/2025 14:09
Dieci colpi al viso dell'ex fidanzata con un cacciavite: è grave. L'aggressione fuori dal supermercato

Ancora una violenza inaudita in Italia nei confronti di una donna, costretta a fare i conti con la rabbia di un uomo che si è scagliato contro di lei in un attimo, deciso a farle del male. Una notizia che arriva a poche ore di distanza dai tanti casi che continuano a commuovere e indignare il nostro Paese.

Un’altra aggressione nei confronti di una donna. Una 43enne è stata colpita da almeno dieci fendenti al volto con un cacciavite. L’episodio di violenza è avvenuto fuori da un supermercato di Milano in corso Lodi, dove lei si trovava in compagnia di un’amica, e a tenere quel cacciavite tra le mani era l’ex convivente di 54 anni, che è stato bloccato dagli agenti della Polizia locale.

La vicenda

La donna di 43 anni, italiana, è stata colpita vicino all’occhio ed è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti di una pattuglia che presidiava la zona di corso Lodi sono stati avvertiti dai passanti e sono subito intervenuti fermando l’uomo. Gli agenti stanno ora sentendo testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’aggressione. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure