
Ancora una violenza inaudita in Italia nei confronti di una donna, costretta a fare i conti con la rabbia di un uomo che si è scagliato contro di lei in un attimo, deciso a farle del male. Una notizia che arriva a poche ore di distanza dai tanti casi che continuano a commuovere e indignare il nostro Paese.

Un’altra aggressione nei confronti di una donna. Una 43enne è stata colpita da almeno dieci fendenti al volto con un cacciavite. L’episodio di violenza è avvenuto fuori da un supermercato di Milano in corso Lodi, dove lei si trovava in compagnia di un’amica, e a tenere quel cacciavite tra le mani era l’ex convivente di 54 anni, che è stato bloccato dagli agenti della Polizia locale.
La vicenda
La donna di 43 anni, italiana, è stata colpita vicino all’occhio ed è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti di una pattuglia che presidiava la zona di corso Lodi sono stati avvertiti dai passanti e sono subito intervenuti fermando l’uomo. Gli agenti stanno ora sentendo testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’aggressione.