Vai al contenuto

“Ora vi racconto tutto”: Chiamamifaro si confessa dopo l’eliminazione da Amici 24

Pubblicato: 13/04/2025 10:57
Chiamamifaro confessa eliminazione Amici

Chiamamifaro ha lasciato il segno nella quarta puntata del serale di Amici 24. La sua eliminazione, annunciata da Maria De Filippi dopo la sconfitta al ballottaggio contro Senza Cri, ha scatenato un’ondata di reazioni sui social. I commenti infuocati su Instagram, X e Witty Tv testimoniano il malcontento del pubblico.
Leggi anche: Imprevisto ad Amici, Raffaella cade: “Impressionante…”

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: “Per me devono restare Dani e Faro. Detto questo faranno restare senza cri per un tema di numeri di persone in squadra. Non è giusto assolutamente nel caso privilegiare il format a discapito del talento. Vedremo”.

Le prime parole di Chiamamifaro

Un altro commento sottolinea: “Io onestamente penso che Chiamamifaro sia uscita solo per il fatto che la squadra di Zerbi ha il doppio degli allievi rispetto alle altre due, ma questa sera Chiamamifaro è stata nettamente superiore a senza cri, che continuerà ad essere una lagna anche nella prossima puntata”.

Pochi minuti dopo l’eliminazione, sul sito ufficiale del programma è stato caricato un video con le prime dichiarazioni di Chiamamifaro: “Sono un po’ malinconica ma contenta se ripenso a tutto. So di essere un po’ più sicura della persona che sono e di cosa voglio essere. Il programma mi ha insegnato che sono abbastanza anche come persona”.

Un’esperienza indimenticabile

“Questo Serale mi ha dato tantissimo. Mi ha fatto un grande regalo questo programma. Anche se è stato difficile stare qui mi ha dato qualcosa che non avrei mai trovato da nessuna parte. Voglio suonare tutta l’estate, con gli amici e la mia band”.

Chiamamifaro ha espresso gratitudine per l’opportunità di partecipare al talent, nonostante il dispiacere di dover abbandonare un percorso lungo mesi. Si è detta soddisfatta e felice, ringraziando il suo professore per il supporto costante e l’incoraggiamento nei momenti difficili.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure