Vai al contenuto

Schianto fatale tra auto e moto: morto il centauro 56enne

Pubblicato: 13/04/2025 15:47

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di domenica 13 aprile 2025 in via Leonardo Da Vinci, nella zona portuale di Livorno. Un motociclista di 56 anni, originario di Pisa ma residente nel capoluogo labronico, ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’automobile.

L’impatto e i soccorsi

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 del mattino. Immediato l’intervento dei volontari della Svs e di un’ambulanza con medico a bordo del 118. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi. Nonostante i tentativi, è stato possibile solo constatare il decesso sul posto.

Via Leonardo Da Vinci chiusa per i rilievi

Per permettere le operazioni di rilievo dell’incidente da parte della polizia municipale, via Leonardo Da Vinci è stata temporaneamente chiusa al traffico. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2025 16:15

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure