
Il mondo del cinema è in apprensione per l’attore che ha dato vita a uno dei personaggi più iconici della saga famosissima. Attualmente, si trova in una situazione critica, ricoverato in terapia intensiva in un ospedale britannico. La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo, suscitando un’ondata di messaggi di supporto e affetto.
Le condizioni dell’attore, che ha recentemente compiuto 55 anni, sono state descritte come gravi. Secondo quanto riportato dall’amico e collega, la compagna dell’attore lo aveva più volte esortato a sottoporsi a controlli medici. Alla fine, quando ha deciso di farsi visitare, i medici hanno immediatamente disposto il ricovero.

Nick Moran, l’attore potrebbe non camminare più
Il ricovero d’urgenza per Nick Moran, noto per il ruolo di Sciabior nella saga di Harry Potter. È avvenuto dopo che Moran ha accusato forti dolori al collo, rivelatisi più gravi del previsto. La diagnosi ha richiesto un intervento chirurgico complesso e rischioso, a causa di una lesione al midollo spinale.

“Ho parlato con un membro della sua famiglia e mi ha detto che in qualche modo si è danneggiato il collo, il che sta colpendo il midollo spinale e alcuni dei meccanismi che controllano la parola e le gambe”, ha dichiarato Stone. L’operazione è stata particolarmente delicata, con il rischio di compromettere la capacità di parlare o camminare.

Attualmente, Moran è sotto costante osservazione in terapia intensiva. Nonostante la complessità dell’intervento, ci sono segnali incoraggianti. Secondo l’amico, l’attore “ora parla, il che è un buon segno, ma si muove come un centenario, indossa un collare cervicale e se la prende comoda”. La ripresa è lenta ma promettente, alimentando la speranza di un miglioramento futuro.