Vai al contenuto

Fano, frontale tra auto: coinvolti una 26enne e una coppia di anziani

Pubblicato: 14/04/2025 08:03

FANO – Paura nel pomeriggio di domenica 13 aprile lungo la strada comunale del Campo d’Aviazione, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due automobili e tre persone, di cui due in condizioni critiche.

Poco dopo le 15.20, una giovane di 26 anni originaria di Mondavio, alla guida di una Opel Corsa diretta verso il mare, ha improvvisamente invaso la corsia opposta. Secondo quanto riferito, l’impatto si è verificato nei pressi della nuova piscina, lungo il rettilineo. L’auto della ragazza si è scontrata frontalmente con una Dacia Sandero che proveniva dal senso contrario.

A bordo della Dacia viaggiavano un 62enne di San Lorenzo in Campo e una 67enne, entrambi rimasti feriti. I tre coinvolti sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118. Per la ragazza, le condizioni sono apparse da subito gravi: è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona, dove è stata ricoverata in codice rosso. Anche la passeggera della Dacia ha riportato ferite serie ed è stata ricoverata all’ospedale di Fano con lo stesso codice di emergenza. Più lievi, invece, le condizioni del conducente.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Fano, intervenuti per i rilievi e per regolare il traffico. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza, e una ditta specializzata per la pulizia della sede stradale, resa impraticabile dai detriti dell’impatto.

Le cause esatte dello scontro non sono ancora chiare, ma le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione cosa abbia spinto la giovane a perdere il controllo del mezzo e invadere l’altra corsia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure