
Tensione altissima nella casa, dove un episodio di violenza ha scioccato spettatori e produzione. Durante la puntata andata in onda ieri sera, il concorrente ha aggredito fisicamente un altro inquilino subito dopo la sua eliminazione dal programma.
Secondo le ricostruzioni, al momento dell’uscita dalla casa, si è girato e ha sferrato un pugno violento al volto, che era andato ad aprirgli la porta per salutarlo. Il colpo lo ha fatto cadere a terra, costringendo i soccorsi a intervenire con urgenza. Un’ambulanza ha trasportato il ferito in ospedale, dove ha ricevuto le cure del caso. Fortunatamente le sue condizioni sono risultate stabili e gli hanno permesso di rientrare nella casa poco dopo.
Per l’aggressore a Grande Fratello VIP Albania, la serata si è conclusa con l’arrivo delle forze dell’ordine. La polizia è intervenuta in diretta e ha proceduto all’arresto di Jozi (Jozefin Marku), ammanettato davanti alle telecamere. Stando a quanto riferito da alcuni media locali, il cantante è stato rilasciato nelle prime ore del mattino.
Degjoni fjalet e Rozanes dhe te Gertes, po ashtu shikoni me vemendje reagimet e te dyjave. Shpresoj qe ju mjafton kjo video per te bere diferencen mes te dyjve.
— 🎈 (@21_7_G) April 12, 2025
Gerta Gixhari je apo jo finaliste, mjafton qe je njerezore mbi te gjitha.
#bbvipal4 #bbvipal pic.twitter.com/1UyNEkLwj6
Il reality ha interrotto la diretta per alcuni minuti subito dopo l’incidente. In seguito, è intervenuto il conduttore Ledion Liço, leggendo un comunicato ufficiale a nome della produzione. Il messaggio è stato poi pubblicato anche sui canali social del programma.
«Top Channel ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile», si legge nel comunicato. «Si tratta di un comportamento che non rappresenta i valori del programma né dell’emittente. Condanniamo con forza questo atto inaccettabile e stiamo adottando misure immediate in collaborazione con i nostri legali».
La produzione ha inoltre precisato che non vi era alcun segnale che potesse far prevedere un gesto simile. «La realtà della diretta riserva sorprese, ma nulla può giustificare la violenza», concludono. L’episodio ha lasciato un segno profondo nella trasmissione, che ora dovrà gestire le conseguenze dell’accaduto.