
Orrore in Italia: un ragazzo 1enne di origini nordafricane (residente a Rozzano, nel Milanese) è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l’accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. Dovrà ora rispondere di violenza sessuale aggravata, resistenza pubblico ufficiale e lesioni.
Leggi anche: Detersivi per la lavatrice, ecco i migliori del 2025 per Altroconsumo
Le urla disperate della vittima
Stando a quanto è stato ricostruito dalle forze dell’ordine, le urla disperate della ragazzina sarebbero state sentite da un’abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della polizia locale sono arrivati sul posto, in un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne stava ancora usando violenza alla vittima.
Il 21enne ha tentato di resistere all’arresto, mostrandosi aggressivo: è dovuta arrivare in supporto un’altra pattuglia. In ospedale i medici hanno stabilito per la 14enne, di nazionalità peruviana, 50 giorni di prognosi. Per lei è stato attivato il supporto psicologico.
L’incontro scattato in rete
Online il 21enne si sarebbe mostrato gentile e così la 14enne aveva accettato di incontrarlo di persona. Si sentivano da diversi mesi e, dai primi riscontri, il ragazzo non avrebbe mostrato con lei comportamenti aggressivi. Insieme avrebbero fatto una passeggiata e poi il giovane l’avrebbe portata un’area dismessa, in via Vercelli. Lì, gli orribili gli abusi.