Vai al contenuto
Ultim'ora

Belen a “Only Fun”, la pesante frecciata a De Martino

Pubblicato: 18/04/2025 18:43

La Frecciatina a Stefano De Martino

L’allusione ai tradimenti di Stefano De Martino era chiara, e Belén non ha evitato l’argomento. “Sì, possiamo dire di sì” ha ammesso, accompagnando le parole con un sorriso eloquente. Poi, la stoccata: “E quelli che non so, poi…”. Una frase che ha divertito il pubblico, ma che conteneva un messaggio inequivocabile.

Belén Rodríguez e il Libro degli Ex

La serata ha raggiunto il culmine quando De Lucia, nei panni della Fagnani, ha presentato un libro fotografico con i volti degli ex di Belén Rodríguez. Alla richiesta di descrivere un pregio e un difetto di ciascuno, la risposta è stata sorprendente: “Finisce qui, ve lo dico, le altre sono tutte da riempire”. Un commento che ha scatenato risate, ma che nascondeva un fondo di malinconia e forse la voglia di chiudere con un passato troppo esposto.

Con la sua consueta ironia, Belén ha gestito le continue attenzioni sulla sua vita privata, dimostrando un controllo narrativo impeccabile. Tra leggerezza e messaggi sottili, ha dominato la scena come solo una veterana sa fare.

Belén Rodríguez e Virginia Raffaele: Un Commento Sincero

In chiusura, un altro momento memorabile. De Lucia ha menzionato Virginia Raffaele con una battuta che ha colpito nel segno: “Attrice, ballerina, showgirl, conduttrice, cantante… mi scusi questo è il curriculum di Virginia Raffaele che viene ospite settimana prossima…”. La reazione di Belén Rodríguez è stata una risata spontanea, seguita da una rivelazione: “Che poi non ho mai capito perché fa così, io mica mi giro così sulle sedie?”. Un commento che sottolinea quanto poco si riconosca nella caricatura che da anni la rappresenta nei programmi comici. Anche in questo, Belén si distingue per intelligenza, sarcasmo e quel tocco di mistero che la rende unica.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2025 18:47
Pagine: 1 2

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure