Vai al contenuto

La star italiana in ospedale, la foto spaventa i fan: cosa gli è successo

Pubblicato: 18/04/2025 16:23

Un famosissimo rapper italiano è finito in ospedale, destando preoccupazione tra i fan e gli appassionati di musica. L’artista ha condiviso direttamente con il suo pubblico la notizia del ricovero, pubblicando una storia su Instagram che lo ritrae con un supporto respiratorio alle narici e un saturimetro al dito. Immagini che parlano da sole, ma che sono state accompagnate da un messaggio ironico e rassicurante.

Nonostante la situazione clinica non sia delle migliori, il rapper ha voluto rassicurare i fan sul suo stato d’animo. “Approfitto del momento di lucidità per dirvi che sto bene, ma non riesco a guardare troppo il cellulare”, ha scritto, sottolineando di avere difficoltà a comunicare anche con amici e collaboratori. Un aggiornamento che, se da un lato ha tranquillizzato i follower, dall’altro ha alimentato la curiosità su cosa stia realmente accadendo.

Dal terzo paragrafo in poi si scopre che si tratta di Shade, nome d’arte di Vito Ventura, tra i rapper e freestyler più seguiti in Italia. Conosciuto per i suoi brani ironici e i testi orecchiabili, Shade ha sempre avuto un rapporto molto diretto con i fan, e anche in un momento delicato come questo non ha perso il suo tono leggero: “Mi sono preso una vacanza in questo resort esclusivo e mi trovo così bene che non so per quanto mi fermerò”, ha scherzato.

Il rapper non ha fornito dettagli precisi sulla sua condizione medica né sul motivo del ricovero, ma gli elementi mostrati – come il respiratore nasale – fanno ipotizzare un problema di tipo respiratorio, forse dovuto a un’infezione o a una forma di Covid. A conferma della sua voglia di sdrammatizzare, Shade ha aggiunto: “Sono impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia, almeno finché non cambiano quella foto di merda che mi hanno messo”.

In attesa di ulteriori notizie ufficiali, resta la speranza che si tratti solo di un breve stop. Il messaggio si chiude con un saluto pieno d’affetto: “A voi che mi seguite perché mi volete bene, vi voglio bene anche io. Cuori miei, mi rimetterò e ci vediamo presto”. Parole che confermano ancora una volta l’empatia di Shade verso chi lo segue fin dagli inizi.

Al momento, non è noto dove sia ricoverato né quando potrà tornare attivo, ma i fan possono contare su una certezza: il rapper non ha perso il suo spirito, nemmeno in corsia. E questo, forse, è già un segnale positivo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure