Vai al contenuto

Scontro frontale tra moto e auto: è dramma, coinvolti giovani

Pubblicato: 22/04/2025 10:48

Ieri sera si è verificato un drammatico scontro frontale tra una moto e un auto. L’episodio ha tragicamente provocato la morte di un 30enne.

Il giovane era in sella al proprio scooter quando, per ragioni ancora da chiarire, il veicolo si è scontrato violentemente contro un’automobile. Il passeggero del motociclo, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale per una serie di accertamenti.

Le indagini sono ora affidate ai Carabinieri della compagnia di Sorrento, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per far luce sulla sequenza dei fatti. La salma del giovane è stata consegnata alla Procura di Torre Annunziata per il presunto esame autoptico, essenziale per determinare le eventuali responsabilità e cause che hanno portato alla tragedia. L’incidente è avvenuto sulla SS163 Meta-Amalfi.

L’episodio, che ha scosso la comunità locale, solleva nuovamente il tema della sicurezza stradale lungo le principali direttive della Penisola, invitando le autorità a monitorare con maggiore rigore la viabilità nelle aree ad elevato traffico, in modo da prevenire simili incidenti in futuro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure