
Un’aggressione folle, conclusa con un gesto estremo. Orrore in Italia nella notte, quando un uomo ha improvvisamente impugnato un martello e si è scagliato contro la moglie, deciso a massacrarla e riuscendo a colpirla. Poco dopo, forse rendendosi conto di quanto fatto, ha deciso di porre fine alla sua vita saltando dal balcone.
Il volo, giù dal quinto piano dell’abitazione, non gli ha lasciato scampo: l’uomo è morto sul colpo a seguito del violento impatto con l’asfalto. La donna è invece al momento in ospedale, dove è stata trasportata d’urgenza in codice rosso.
Leggi anche: Dramma nello sport, incidente spaventoso: la giovanissima campionessa morta a 18 anni
Tutto è successo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli: un pensionato di 91 anni si è tolto la vita dopo avere tentato di assassinare la moglie a martellate. L’anziano avrebbe ferito la consorte con il martello, prima di suicidarsi lanciandosi dal balcone al quinto piano della sua abitazione.
A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa. La donna, di 78 anni, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellammare con un trauma cranico, ma vigile. I medici si sono riservati la prognosi. Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri.