Vai al contenuto

Dramma immenso, addio alla baby-star della serie tv: morta così a soli 11 anni

Pubblicato: 06/05/2025 19:11

Una notizia che spezza il cuore: una giovanissima attrice, amata per il suo talento e la sua dolcezza, è morta a soli 11 anni, lasciando un vuoto profondo nel mondo dello spettacolo e tra i tanti fan che l’avevano vista crescere sul piccolo schermo. Una tragedia che ha colpito tutti, per la sua giovane età e per la brutalità con cui la malattia ha spezzato la sua vita nel giro di pochi giorni.

Il dolore più grande è quello della madre, che ha voluto condividere con il mondo l’addio alla sua bambina, scrivendo parole strazianti sui social. Parole che raccontano non solo il dramma della perdita, ma anche la gratitudine per l’amore ricevuto in così poco tempo. Una lettera carica di emozione, di ricordi, di quella luce che sua figlia riusciva a portare ovunque con sé.

La piccola attrice si chiamava Millena Brandao. Volto noto della serie Netflix Sintonia, Millena si era fatta apprezzare per la sua interpretazione intensa e naturale. Era ricoverata all’ospedale di San Paolo, in Brasile, dove il 2 maggio è avvenuto il decesso. Alla bambina era stato diagnosticato un tumore al cervello solo pochi giorni prima, quando i sintomi erano già gravissimi.

Secondo quanto raccontato dalla madre, i primi segnali della malattia erano arrivati il 24 aprile, con forti mal di testa. I medici, inizialmente, avevano ipotizzato una forma di dengue, e Millena era stata dimessa. Ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente: è tornata in ospedale senza riuscire a camminare e poi è svenuta in bagno, urlando dal dolore.

A quel punto, è stata ricoverata d’urgenza e sottoposta a una serie di cure intensive. Ma il tumore si è rivelato devastante. Ha subito 13 arresti cardiaci, di cui sette in un solo giorno. “Non le era mai successo nulla del genere prima”, ha raccontato la madre, ricordando con lucidità e disperazione gli ultimi giorni vissuti accanto alla figlia.

Oggi il mondo piange Millena Brandao, una stella che aveva appena cominciato a brillare. La sua morte lascia un senso di ingiustizia e di impotenza, ma anche il ricordo di un talento autentico e di un sorriso capace di portare gioia anche nei momenti più bui.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure