Vai al contenuto

Trascinata in bagno, poi l’orrore: violenza disumana in Italia, la vittima è giovanissima

Pubblicato: 06/05/2025 16:20

Una serata di festa, durante la quale erano presenti tanti giovani intenti a ballare e divertirsi. E che però si è trasformata improvvisamente in orrore per una ragazza, vittima della violenza di uno degli organizzatori degli eventi e che ha visto il divertimento trasformarsi di colpo in incubo.

Tutto è successo In Italia, per la precisione a Milano. Le forze dell’ordine hanno subito ricevuto la denuncia della ragazza, che ha avuto il coraggio di denunciare gli abusi sessuali subiti durante la serata da un giovane di 29 anni, italiano. E si sono subito messe in moto per identificare il responsabile dell’orrore.

Il giovane è stato rintracciato ed è finito ai domiciliari per una violenza sessuale che sarebbe stata commessa ai danni di una ragazza di 18 anni a novembre all’interno di una discoteca, per la precisione all’interno del bagno del locale.

La polizia ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare al termine delle indagini degli agenti della Squadra Mobile, i quali sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo tramite l’analisi dei social e le testimonianze delle persone informate sui fatti.

È la quarta violenza sessuale denunciata in dieci giorni da una donna a Milano. Uno degli ultimi casi è quello dell’aggressione ad una turista violentata, picchiata e trascinata alle sei di mattina nell’ascensore della Stazione centrale da un uomo senza fissa dimora che ora è in carcere. Proprio in seguito agli ultimi episodi di violenza, il ministro dell’interno Matteo Piantedosi ha annunciato che sarà il 10 maggio nel capoluogo lombardo per presiedere la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza.



Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2025 16:21

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure