
Un momento di alta tensione ha scosso un noto programma serale di informazione negli Stati Uniti. Durante una puntata dedicata all’analisi politica, la trasmissione è stata interrotta da un imprevisto malore. In diretta, una delle ospiti, mentre discuteva su un tema delicato riguardante Joe Biden e Kamala Harris, è svenuta sotto gli occhi increduli degli spettatori. Le immagini dell’incidente hanno subito fatto il giro dei social, generando una valanga di reazioni e critiche.
La giornalista Camryn Kinsey perde i sensi in diretta
Si è poi scoperto che la giornalista politica Camryn Kinsey era l’ospite colpita dal malore nel talk show “Fox News Night”. Durante una discussione sulle recenti dichiarazioni dell’ex presidente Joe Biden sulla vicepresidente Kamala Harris, Kinsey si è accasciata improvvisamente, lasciando il pubblico stupefatto. Il conduttore, Jonathan Hunt, è stato criticato per non essere intervenuto subito, limitandosi a chiedere l’intervento dello staff tecnico.

Le critiche al conduttore Jonathan Hunt
La scelta di Hunt di non intervenire immediatamente ha suscitato un acceso dibattito. Molti spettatori, turbati dalla scena, hanno espresso il loro disappunto sui social. Commenti come “Non ha nemmeno provato ad aiutarla” e “Continuiamo a parlare? Che vergogna” sono stati tra i più ricorrenti, evidenziando l’attesa di un comportamento più empatico dal conduttore.

La trasmissione è stata sospesa pochi minuti dopo l’incidente. Hunt, visibilmente a disagio, ha annunciato una pausa pubblicitaria: “Allora… stiamo per… andiamo a fare una pausa. Torniamo subito”. Al ritorno, ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di Camryn, cercando di rassicurare: “Camryn è in piedi e si sta muovendo. I paramedici la stanno visitando. Vi terremo aggiornati. Le auguriamo tutto il meglio”.


Prayers for Camryn Kinsey @camrynbaylee. For Jonathan Hunt’s next piece, he should do a segment on the lost art of being a man. pic.twitter.com/4GY4CJgPkh
— Carmine Sabia (@CarmineSabia) May 9, 2025
Nonostante le parole rassicuranti, le polemiche continuano a infiammarsi. L’episodio ha sollevato un ampio dibattito sul ruolo e le responsabilità dei presentatori durante le dirette, specialmente quando la salute degli ospiti è in pericolo. Questa vicenda ha riacceso la discussione sul delicato equilibrio tra professionalità televisiva e umanità, segnando profondamente uno dei programmi d’informazione più seguiti negli USA.