
Lorenzo Tano è il primo concorrente costretto a dire addio all’avventura dell’Isola dei Famosi 2025. Durante la diretta serale, il verdetto del pubblico non ha lasciato spazio a sorprese: tra i naufraghi in nomination, è stato proprio lui a dover abbandonare il gioco, dopo aver ricevuto meno voti rispetto a Carly Tommasini, Patrizia Rossetti e Mario Adinolfi.
Il figlio di Rocco Siffredi, tra riservatezza e tensioni
Nato a Roma nel 1996, cresciuto a Budapest, Lorenzo è il figlio di Rocco Siffredi e Rózsa Tassi. Economista di formazione, ha studiato in una scuola internazionale e si è laureato in Economia e Commercio. Prima dell’Isola, ha lavorato nel mondo della finanza e poi ha avviato alcune iniziative imprenditoriali legate al digitale, alla formazione e alla danza. Il suo ingresso nel reality aveva attirato grande curiosità, soprattutto per la distanza dall’immagine pubblica del padre.
L'esperienza indelebile di Lorenzo Tano all'Isola dei famosi #isola pic.twitter.com/8fYEQ7AxRx
— Alberto Graziola (@AlbertoGraziola) May 12, 2025
Durante la sua permanenza sulla Playa, Lorenzo si è fatto notare per un atteggiamento pacato, quasi distaccato. Ma non sono mancati i momenti di tensione: in particolare, ha avuto un acceso confronto con uno dei concorrenti, accusandolo di manipolazione. Un episodio che ha mostrato un lato più diretto del suo carattere, ma che forse non è bastato a conquistare il pubblico da casa.
L’amore con Lucrezia e l’addio senza rimpianti
Fuori dal reality, Lorenzo è legato a Lucrezia Lando, ballerina professionista. I due convivono da tempo a Budapest e il loro rapporto ha vissuto un momento delicato proprio alla vigilia della partenza per l’Honduras, con un saluto commosso che aveva mostrato la profondità del loro legame.
Lorenzo ha lasciato l’Isola senza polemiche, salutando i compagni con rispetto e mostrando soddisfazione per l’esperienza vissuta. “Sono contento del mio percorso”, ha detto con un sorriso calmo, mentre si allontanava dalla Palapa.
Ora il gioco prosegue, ma l’eliminazione di Lorenzo Tano lascia un piccolo vuoto in un cast che ancora fatica a trovare i suoi equilibri.