Vai al contenuto

Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti

Pubblicato: 13/05/2025 23:18

Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per i risultati sul campo. Dopo aver conquistato l’accesso ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025 battendo Francisco Cerundolo, il numero uno del mondo ha lasciato un messaggio sulla telecamera, come da tradizione, ma stavolta qualcosa ha incuriosito tifosi e commentatori.

Sulla lente, infatti, è apparsa la scritta “grazie ci”, che ha generato subito interrogativi e ipotesi sui social. Il testo, meno chiaro del solito, ha alimentato per qualche ora il “mistero della telecamera”, diventando persino oggetto di analisi tra i fan più attenti.

A chiarire tutto ci ha pensato lo stesso Sinner in conferenza stampa: “Volevo scrivere ‘’, inteso come ‘sììì’, un’esclamazione di gioia. Nulla di speciale”, ha spiegato sorridendo. Il tennista ha quindi attribuito il fraintendimento semplicemente a un problema di grafia.

Un gesto spontaneo, nato dalla soddisfazione per l’ennesima prestazione convincente in un torneo che, davanti al pubblico di casa, sembra galvanizzarlo. “Era un modo mio per dire che sono contento”, ha aggiunto il campione altoatesino, che ha confermato di sentirsi in crescita dopo i recenti fastidi fisici.

Ora Sinner guarda avanti: tornerà in campo giovedì, sempre al Foro Italico, per giocarsi l’accesso alle semifinali. Il pubblico romano è pronto a spingerlo ancora più in alto, mentre lui si gode ogni momento di questa corsa da protagonista.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure