
Gianmarco Tamberi, il triste lutto in famiglia: chi è morto. Un fulmine a ciel sereno colpisce la vita di Gimbo, non solo un campione olimpico ma anche un uomo capace di profondi legami emotivi. In un periodo che dovrebbe essere all’insegna della gioia, con l’attesa di un figlio, Tamberi si trova a fronteggiare un dolore inaspettato.

Un campione tra emozioni contrastanti
Gianmarco Tamberi, noto per l’oro nel salto in alto a Tokyo 2020, è amato non solo per i suoi successi ma anche per la capacità di trasmettere emozioni genuine. Ogni sua vittoria si trasforma in una festa collettiva, un simbolo di trasparenza e umanità. Recentemente, aveva condiviso con i fan la gioia dell’arrivo del suo primogenito, ma ora la sua serenità è stata scossa da un doloroso evento familiare.

Un colpo duro per la famiglia Tamberi
La tragedia è avvenuta martedì sera, quando una persona a lui cara è stata colta da un malore improvviso durante un’attività fisica. Questo familiare, di 61 anni, si trovava su un sentiero a Sirolo quando è collassato. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, tra cui l’ambulanza della Croce Bianca di Numana, l’uomo non ha più ripreso conoscenza nonostante i tentativi di rianimazione.

La scomparsa di Giorgio Bartolucci
La vittima è stata identificata come Giorgio Bartolucci, imprenditore stimato a Camerano e zio di Gianmarco Tamberi. Appassionato di sport come il nipote, Bartolucci si è spento durante una delle sue abituali passeggiate. Lascia la moglie Catia Piastrellini e i due figli, Leonardo e Tommaso. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di lutto.