
Ciacci senza filtri a “La Volta Buona”: l’appello a Milly Carlucci
Durante il suo intervento, Giovanni Ciacci ha espresso la sua delusione nei confronti di Milly Carlucci, colpevole di non averlo invitato allo spin-off “Sognando Ballando con le Stelle“. Ha dichiarato: “Io so che in questi giorni è molto difficile raggiungere Milly… Sono molto amareggiato perché non mi ha invitato…”
Accuse e tensioni: Ciacci e il format di Ballando con le Stelle
Alla domanda di Caterina Balivo, che ha cercato di capire le ragioni di tanto malcontento, Ciacci ha risposto con parole forti: “In quella trasmissione ho dato una fetta di cuore… Ho cambiato le regole internazionali e mondiali di quel programma, e non sono stato invitato…”
La risposta ha lasciato la Balivo visibilmente imbarazzata. Ha cercato di giustificare l’assenza di Ciacci spiegando che “Sognando Ballando” ospita principalmente ex vincitori. Tuttavia, Ciacci ha ribattuto: “Mi dispiace perché dopo ci ha copiato tutto il mondo e tu lo sai…”
Simone Di Pasquale: difesa del programma
Nel tentativo di placare gli animi, Simone Di Pasquale è intervenuto per spiegare il progetto: “Oggi l’aspetto più importante è quello di trovare i ballerini professionisti da inserire nel cast fisso della prossima edizione di Ballando con le stelle… E poi Milly Carlucci sta invitando via via dei personaggi…”
Un intervento che ha cercato di ridimensionare lo sfogo di Ciacci e difendere le scelte del programma. Tuttavia, resta il dubbio: Milly Carlucci deciderà di invitarlo nelle prossime puntate?
Caterina Balivo, infine, ha spostato l’attenzione su Francesco Totti, ospite atteso di “Sognando Ballando con le Stelle“, chiudendo con eleganza una puntata movimentata.