Vai al contenuto

Domenica In, la commozione di Mara Venier: “Perché sei strana…”

Pubblicato: 18/05/2025 16:56

Mara Venier continua a essere un pilastro insostituibile della televisione italiana, una figura capace di portare empatia, autenticità e professionalità in ogni puntata di Domenica In. La conduttrice, soprannominata affettuosamente “zia Mara” dai suoi fan, ha saputo negli anni costruire un legame unico con il pubblico, grazie alla sua capacità di affrontare con leggerezza e profondità temi di grande rilevanza.

Ogni puntata del programma è un evento che mescola intrattenimento e momenti di riflessione, con interviste che diventano veri e propri dialoghi intimi. Mara Venier riesce a mettere a proprio agio gli ospiti, creando uno spazio in cui le emozioni trovano voce e dove anche i racconti più personali possono emergere con naturalezza.

Omaggio a Mara Venier: “Tu porti verità”

Nel corso dell’ultima puntata della stagione, trasmessa oggi, domenica 18 maggio, Antonello Venditti ha regalato momenti di grande intensità emotiva. Prima di iniziare l’intervista, Venditti ha voluto rendere omaggio alla padrona di casa, definendola una figura unica nel panorama televisivo. A testimonianza della stima e dell’affetto, il cantautore le ha donato il suo iconico cappello bianco, un gesto simbolico che ha profondamente colpito la conduttrice.

“Non può essere l’ultima puntata perché tu sei ‘strana’, non straordinaria, ma strana per questo mondo”, ha dichiarato Venditti, sottolineando la capacità di Mara di essere autentica in ogni situazione. La Venier, visibilmente emozionata, ha ringraziato con queste parole: “Questo non era assolutamente previsto, grazie Antonello”.

I ricordi del passato e il rapporto con il figlio

Nel corso dell’intervista, Mara Venier ha mostrato un vecchio video tratto da Carramba! Che sorpresa, in cui Venditti fu protagonista di un incontro inaspettato con il figlio Francesco, allora giovane. “All’epoca il rapporto con mio figlio non era stabile. Piangevo perché pensavo che non volesse vedermi, ma in realtà stava organizzando tutto con Raffaella Carrà. Oggi, invece, abbiamo un rapporto meraviglioso”, ha ricordato con emozione il cantautore, ripercorrendo quegli anni difficili.

Antonello Venditti ha poi parlato della sua speciale connessione artistica con Achille Lauro e Ultimo, due giovani cantautori che lo considerano una figura paterna. “Lauro è un’installazione artistica vivente, si sta evolvendo in modo incredibile”, ha commentato con entusiasmo. Parlando di Ultimo, invece, ha detto: “Niccolò non ha più bisogno di padri, è un ragazzo fantastico e oggi è lui stesso un padre”.

L’intervista si è conclusa tra applausi e commozione, confermando il carisma di Venditti e la capacità di Mara Venier di portare verità e calore nel salotto televisivo di Domenica In.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2025 16:57

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure