
Tragedia nel cuore di Roma, nel quartiere Testaccio, dove un uomo è morto dopo essere precipitato nel vuoto dalla finestra della sua abitazione. L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 19 maggio, in Lungotevere Testaccio.
Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un incidente domestico. L’uomo, un 59enne, stava tentando di montare una zanzariera, quando avrebbe perso improvvisamente l’equilibrio, cadendo dalla finestra.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione Aventino e della compagnia Centro, insieme ai sanitari del 118. Per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso.
Gli investigatori escludono qualsiasi altra ipotesi: non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di una tragica fatalità. La dinamica dell’accaduto, comunque, è stata oggetto di verifiche da parte delle forze dell’ordine.
Non è stata ancora resa nota l’identità dell’uomo. Il dramma ha scosso profondamente il quartiere, lasciando sgomenta la comunità di Testaccio per un evento tanto improvviso quanto tragico.