Vai al contenuto

Stasera “Le Iene” svelano il testimone chiave di Garlasco e i documenti inediti

Pubblicato: 20/05/2025 07:52

Milano – È una serata ricca di attese quella di martedì 20 maggio, quando su Italia 1 torna in onda “Le Iene” (ore 21:20), guidate da Veronica Gentili insieme a Max Angioni. Tra i volti noti dello spettacolo che saliranno sul palco dello studio milanese non mancheranno Luchè, in arte Luca Imprudente, rapper e produttore discografico tra i più influenti della scena italiana, e Francesco Di Leva, attore pluripremiato: miglior attore non protagonista ai David di Donatello 2023 per Nostalgia e nuovamente trionfatore nel 2025 con Familia.
Leggi anche: Garlasco, oggi l’interrogatorio in contemporanea di Stasi, Sempio e Poggi

Il supertestimone di Garlasco

Ma il vero fulcro della puntata sarà il servizio firmato da Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, che porta in televisione elementi inediti sul caso di Garlasco. Dopo l’iscrizione di Andrea Sempio nel registro degli indagati e la recente scoperta del martello recuperato nel torrente, “Le Iene” mostreranno per la prima volta l’intervista integrale a un testimone mai sentito prima, la cui ricostruzione dei fatti getta nuova luce sulla notte del 13 agosto 2007.

Ma non è tutto: verranno trasmesse in esclusiva anche le dichiarazioni mai ascoltate prima della madre di Sempio, finora convinta dell’innocenza del figlio, e altri documenti riservati raccolti dagli inviati. Un’anteprima che promette di scuotere ancora una volta l’opinione pubblica e potrebbe spingere la Procura di Pavia a ulteriori accertamenti.

Oltre all’approfondimento giudiziario, la serata continuerà con inchieste e servizi a cura del collaudato team di “Le Iene”, pronti a mescolare ironia, coraggio giornalistico e ospiti di spicco per tenere alta l’attenzione su cronaca, costume e intrattenimento. Non perdete l’appuntamento: stasera alle 21:20 su Italia 1.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2025 07:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure