Vai al contenuto

Va a trovare un amico, poi l’improvvisa tragedia: dramma in Italia, è morto così

Pubblicato: 20/05/2025 23:23

Era andato a trovare un amico, poi l’improvvisa tragedia: è precipitato dal balcone dell’appartamento al settimo piano all’angolo tra via Tiziano Aspetti e via Temanza, all’Arcella a Padova. La tragedia si è verificata questa mattina, martedì 20 maggio, intorno alle 10.30.

Un dramma proprio mentre il quartiere era animato dalla presenza del mercato settimanale che da piazza Azzurri d’Italia si è spostato in via Luigi Pierobon, vicino alla chiesa di San Carlo Borromeo, e che attira migliaia di persone. La vittima è un operaio italiano di 58 anni, residente a Padova.

Stando alle prime ricostruzioni, questa mattina, il 58enne era andato a trovare un amico residente all’Arcella, davanti alla sede dell’Usl 6.

Dopo poco avrebbe chiesto di poter andare a fumare una sigaretta sul balcone di casa ed è improvvisamente precipitato dal settimo piano. Non è chiaro, al momento, se si sia trattato di un gesto estremo o di una drammatica fatalità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale che si è occupata di chiudere la strada e deviare il traffico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure