Vai al contenuto

“Non è brava né bella”. Stefania Cappa su Chiara Poggi, la rivelazione a Mattino Cinque

Pubblicato: 21/05/2025 11:06

Un altro colpo di scena scuote il caso Garlasco, a 18 anni dalla morte di Chiara Poggi. A rivelare cosa sta succedendo è stato il programma Mattino Cinque, nel corso del quale il giornalista Emanuele Canta ha reso noti alcuni dettagli fin qui inediti. Uno su tutti, la presenza di una teste che avrebbe mosso delle accuse contro una delle sorelle Cappa, rivelando i suoi rapporti con Chiara.

“Nei giorni scorsi una nuova teste si è presentata in Procura – ha spiegato il giornalista – per raccontare dei fatti, nello specifico si tratta di una donna che ha raccolto le confidenze di Stefania Cappa”. Confidenze che sono state rese poi note nel corso della trasmissione.

“Vi leggo il virgolettato – ha anticipato il giornalista – Mi confidò di non essere affezionata alla cugina Chiara Poggi, anzi di non provare particolari sentimenti nei suoi confronti”. E ancora, secondo la testa “si avvertiva dell’invidia, le stava antipatica”.

Canta ha continuato a citare le parole della teste, rilasciate alla Procura impegnata nelle indagini: “Diceva ‘adesso che è morta tutti a dire che è brava e bella, ma non è né brava né bella’. Aggiungendo poi altre parole offensive”.

La donna oggi ha 48 anni, ne aveva 21 all’epoca. Una testimonianza che non accusa ovviamente di nulla Stefania Cappa, ma che getta una nuova luce sui rapporti con Chiara, anni dopo l’omicidio per il quale al momento è ancora in carcere Alberto Stasi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure