
Una scena davvero spaventosa quella che si sono trovati di fronte alcuni passanti in queste ore e che ha sconvolto la città. Un ritrovamento macabro che ha dato subito il via alle indagini degli investigatori, nel tentativo di scoprire cosa sia successo.
Scoperta choc a Parma dove nella prima mattinata di oggi un feto è stato ritrovato sul marciapiede di un piccolo parco adiacente a via Federico II, nel quartiere Crocetta.
Sul posto si è immediatamente recata la polizia scientifica, giunta nei minuti immediatamente successivi alla segnalazione effettuata da un cittadino parmigiano che si è trovato di fronte all’improvviso alla scena agghiacciante.
Al lavoro anche l’autorità giudiziaria, che dovrà fare luce sull’esatta dinamica del rinvenimento e sulla provenienza del feto. Secondo le prime analisi non sarebbe di natura umana.
L’area è una delle più frequentate della città, specialmente nelle ore mattutine, vista la presenza di numerose aziende e attività commerciali nella vicina via Emilia: si cercherà di capire, anche grazie alle telecamere, cosa possa essere successo.