
Crisi in “L’Isola dei Famosi” – L’ultima edizione di L’Isola dei Famosi sta sorprendendo il pubblico, ma non come ci si aspetterebbe. Invece di avventure epiche e momenti di gloria, sembra che l’isola si stia trasformando in un vero e proprio palcoscenico di ritiri. Fin dalle prime settimane, gli abbandoni si susseguono a ritmo serrato, lasciando il pubblico perplesso e gli autori in affanno.
Prime partenze dall’isola
La situazione è talmente estrema che la partecipante Ibiza Altea non ha nemmeno avuto il tempo di ambientarsi. Appena arrivata a Cayo Cochinos, ha deciso di fare dietrofront, lasciando l’isola quasi immediatamente. E non è stata l’unica a prendere questa decisione drastica. A quanto pare, il clima di stress e le condizioni difficili hanno rapidamente fiaccato lo spirito di molti concorrenti.

In solo tre puntate, cinque naufraghi hanno deciso di abbandonare il gioco. Tra loro ci sono nomi come Spadino, Nunzio Stancampiano, Leonardo Brum, Angelo Famao e perfino l’ex tennista Camila Giorgi. Un vero e proprio bollettino di ritiri che sta facendo discutere gli spettatori e non solo.
Secondo i rumors, un altro concorrente starebbe per lasciare l’isola. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, esperta di gossip che raramente manca il bersaglio. Secondo le sue fonti, un concorrente avrebbe avuto una notte difficile, tra crisi di pianto e momenti di sconforto profondo. “Un altro concorrente ha manifestato l’intenzione di lasciare l’Isola. Gli autori stanno tentando di tutto per fargli cambiare idea, ma al momento lui sembra irremovibile”, ha riportato sui suoi social.
Anche Gabriele Parpiglia ha confermato queste indiscrezioni, aggiungendo che i nuovi ingressi non sembrano promettere bene. “E vi anticipo un nuovo ritiro settimana prossima. E i nuovi ingressi (per i nomi che so io) saranno un flop totale”, ha scritto su Twitter. Parpiglia ha anche sottolineato che il programma sembra incapace di riprendersi, con i nuovi volti che non riescono a risollevare l’audience.
La situazione di Mirko Frezza
Tra i naufraghi sul punto di mollare, si parla di Mirko Frezza, che ha espresso la sua volontà di abbandonare a causa dello stress e della nostalgia. Grazie all’intervento di Simona Ventura e Veronica Gentili, Mirko ha deciso di restare, ma la sua permanenza è incerta. Se il trend di ritiri non si interrompe, potremmo assistere a un reality dove i concorrenti si ritirano prima ancora di diventare noti al pubblico.