
I due giovani erano a bordo di una Fiat Punto che si è schiantata, per motivi ancora in corso di accertamento, contro il portone in ferro di un edificio. Estratti dalle lamiere del veicolo dai vigii del fuoco, sono stati assistiti dai soccorritori del 118 e condotti in ospedale dove poco dopo è stato accertato il decesso
È di due vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte in via Principe Umberto a Partinico. Si tratta di due ragazzi, di 21 e 25 anni. I due giovani erano a bordo di una Fiat Punto che si è schiantata, per motivi ancora in corso di accertamento, contro il portone in ferro di un edificio.
Per i due giovani non c’è stato nulla da fare. Estratti dalle lamiere del veicolo dai vigii del fuoco, sono stati assistiti dai soccorritori del 118 e condotti in ospedale dove poco dopo è stato accertato il decesso. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale.
Sono in corso le indagini dei carabinieri e della polizia locale di Partinico per ricostruire la dinamica dell’incidente.