Vai al contenuto

Si accascia a terra all’improvviso, a soli 27 anni: tragedia in Italia, poi la terribile scoperta

Pubblicato: 24/05/2025 14:45

Roma – Tragedia nella notte di giovedì nella capitale, dove un giovane georgiano di 27 anni ha perso la vita dopo aver assunto una combinazione di droga e alcol durante una festa. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il ragazzo aveva trascorso la serata con un gruppo di connazionali, al termine della quale sarebbe tornato a casa in condizioni critiche.

Il giovane, identificato come Malkhaz Ekhvaia, sarebbe stato colto da un grave malore dopo aver fatto uso di eroina e cocaina. L’episodio si è consumato in un’abitazione in via Francesco Valesio, nella zona di Furio Camillo, a sud-est di Roma. Secondo una prima ricostruzione, alcuni partecipanti alla serata lo avrebbero lasciato in strada prima che scattassero i soccorsi.

A dare l’allarme sarebbero stati i coinquilini, scesi in strada dopo aver visto le condizioni del 27enne. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha provveduto a trasportare il ragazzo all’ospedale San Giovanni in codice rosso. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare.

La polizia sta conducendo le indagini per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi più plausibile è quella di una overdose legata al consumo combinato di sostanze stupefacenti e alcol. Gli investigatori stanno cercando di identificare tutti i partecipanti al festino, per ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo.

Il caso riporta l’attenzione sulla pericolosità dell’uso di droghe miste, soprattutto in contesti privi di assistenza. In attesa dell’autopsia, che potrà confermare le cause del decesso, le autorità continuano a raccogliere testimonianze per valutare eventuali responsabilità penali da parte di chi era presente alla festa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure