Vai al contenuto

“Deve ritornare in Italia”. Isola dei Famosi, avventura finita per la discussa naufraga. Tanti festeggiano

Pubblicato: 11/06/2025 10:13

Le opinioni degli altri naufraghi

Nelle dinamiche del gioco, intrighi e votazioni segrete rendono la competizione avvincente. Cristina la considera poco socievole, mentre Jey mette in luce i contrasti emersi. Teresanna, invece, critica il suo ingresso “a gamba tesa”. L’isola è diventata un vero campo di battaglia!

In un contesto già teso, Patrizia Rossetti continua a chiedere di essere nominata per lasciare il gioco. Cristina Plevani, esasperata dalle richieste, esplode: “Ma basta io sono stufa. Non la nomino! Vuole uscire? Che se ne vada senza chiedere di mandarla in nomination, l’ho fatto una volta e non lo farò più fino a che resterò”. Il consiglio di Patrizia a Jasmin è chiaro: “Apriti di più al gruppo!”.

Leggi anche: Massimo Bossetti, la sua verità sull’omicidio di Yara a Belve

Sembra che Jasmin sia davvero in una posizione difficile, tuttavia, il pubblico potrebbe sorprenderci. Le alleanze sono fragili e ogni decisione può ribaltare le sorti dei naufraghi. Chi avrà l’ultima parola? Come sempre, il pubblico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2025 10:17
Pagine: 1 2

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure