Vai al contenuto

“Cala il gelo”: Giambruno e Meloni, cosa succede tra i due al saggio della figlia

Pubblicato: 12/06/2025 21:10

Scuse pubbliche

Dopo periodi di silenzio, Andrea Giambruno è tornato a parlare della rottura con Meloni in un’intervista a Dritto e Rovescio, riconoscendo i propri errori: «Chiedo scusa alla mia famiglia che avrei dovuto tutelare in maniera diversa», ha affermato, riferendosi ai fuorionda divenuti virali. «Io, in quanto uomo di casa, padre, avrei dovuto tutelare. C’è una donna che avrei dovuto proteggere in un determinato contesto e non l’ho fatto, e di questo me ne scuso pubblicamente», ha ammesso il giornalista.

Rapporti odierni

Giambruno ha poi aggiunto: «Sto pagando quotidianamente, forse anche in maniera eccessiva, però è giusto chiedere scusa. Avrei dovuto essere più attento e proteggere la mia famiglia. E io non l’ho fatto». Attualmente, tra Giorgia Meloni e l’ex la distanza è ancora evidente. Tuttavia, sotto i riflettori del palco di Ginevra, il rispetto e il ruolo di genitori sembrano prevalere, almeno per il tempo di un applauso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2025 21:11
Pagine: 1 2

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure