Vai al contenuto

Scomparsa a 13 anni: si cerca Ingrid, sparita nel nulla da giorni

Pubblicato: 14/06/2025 13:51

È scomparsa da mercoledì scorso, 11 giugno, e da allora di Ingrid Preianò, 13 anni, si sono perse le tracce. La ragazza si sarebbe volontariamente allontanata dalla sua abitazione di Spilimbergo, in Friuli Venezia Giulia, ma da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. Ora la Prefettura di Pordenone ha attivato il Piano per la ricerca delle persone scomparse.
Leggi anche: Orrore in Italia – Scopre la fidanzata con un altro, lo prende a martellate e poi va al lavoro

Le autorità hanno diffuso una descrizione dettagliata dell’adolescente: alta circa 1,50 metri, corporatura esile, capelli castani scuri, lisci e lunghi, occhi azzurri. Al momento della scomparsa, Ingrid indossava un leggins nero, una maglietta nera e scarpe da ginnastica della Nike, sempre di colore nero.

L’allarme è stato lanciato dai familiari, che non vedendola rientrare hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Le ricerche, attivate subito dopo la segnalazione, sono coordinate tra Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e volontari.

“Chiunque abbia informazioni in merito alla scomparsa della minore è pregato di contattare con la massima urgenza le Forze di Polizia”, è l’appello ufficiale lanciato dalla prefettura. L’obiettivo è riportare al più presto a casa Ingrid, sana e salva.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2025 14:19

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure