Vai al contenuto

Bimba di 11 anni viene allontanata dal ristorante, genitori sconvolti: il motivo è folle

Pubblicato: 02/07/2025 13:16

La Lazio risponde all’accaduto

Un messaggio di sostegno arriva dalla Lazio, che ha espresso solidarietà a Emma attraverso i social, invitandola a un incontro speciale. «Cara Emma, abbiamo letto la tua storia e ci ha colpito profondamente», ha scritto il club. «Ti aspettiamo a Formello, nel cuore della nostra casa».

L’invito si conclude con l’emozionante promessa: «Chi ama la Lazio è parte integrante della nostra storia». Un gesto di affetto che restituisce dignità e gioia alla giovane tifosa.

Condanna da Pescara Calcio

Anche il Pescara Calcio ha preso posizione condannando fermamente l’accaduto. «Negare l’ingresso a una bambina per la sua fede calcistica è ingiustificabile», dichiara il club. «Cara Emma, ci dispiace per ciò che hai vissuto».

Un messaggio forte che sottolinea come il tifo non debba mai essere motivo di discriminazione. L’accaduto riapre il dibattito sui valori di rispetto, sportività e inclusione.

Leggi anche:

  • “Solo un problema all’occhio”: poi la terribile scoperta, a 24 anni aveva un tumore
  • Maltempo, allerta meteo per oggi 2 luglio: le regioni a rischio
  • Caso Garlasco, interviene l’avvocato di Stasi: “Sulla scena del crimine più persone”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Pagine: 1 2

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure