Vai al contenuto

“Incredibile”. Isola dei Famosi, la trasformazione di Adinolfi: in 56 giorni, il suo corpo è cambiato così

Pubblicato: 03/07/2025 09:03

L’incredibile trasformazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha catturato l’attenzione di tutti. Non solo per le sue opinioni spesso controverse, ma soprattutto per una metamorfosi fisica che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Abituato alla vita di città, Adinolfi si è immerso in un mondo fatto di fame e prove estenuanti, arrivando fino alla finale e guadagnandosi l’affetto del pubblico.

Già nella puntata del 4 giugno, la conduttrice Veronica Gentili aveva svelato un dato sorprendente: in poche settimane Adinolfi aveva perso oltre 12 chili. Un cambiamento che ha acceso i riflettori su di lui, dato che al suo ingresso nel programma pesava circa 221 kg. E questo era solo l’inizio.

La dieta dell’isola

Nel corso delle settimane sull’isola, il dimagrimento di Adinolfi è stato costante. Con una dieta a base di riso, cocco e poco altro, unita a un’attività fisica forzata dalle necessità del gioco, il cambiamento è stato inevitabile. Durante la finale, il peso di Adinolfi è sceso a 195 kg, segnando una perdita totale di 26 chili in otto settimane.

Un nuovo Adinolfi

La trasformazione è stata evidente, soprattutto rispetto alle prime immagini di lui in Honduras. Da impacciato e affaticato, con il tempo Adinolfi è apparso più sciolto e coinvolto nelle attività di gruppo. Sebbene non si tratti di un percorso dietetico ideale, i risultati sono stati notevoli e hanno fatto discutere anche sui social.

“Quasi quasi me li tengo i capelli così!” commenta Mario sul suo nuovo look. #isola

Un viaggio di trasformazione

Rispetto ad altre edizioni, il caso di Adinolfi è unico. Mentre altri concorrenti più giovani hanno perso peso, il suo dimagrimento è stato più significativo, partendo da un peso iniziale molto maggiore. Questa avventura sull’isola potrebbe rappresentare per lui un punto di svolta, non solo mediatico ma anche personale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure