Vai al contenuto

In barca insieme. Stefano De Martino, la vacanza a due mostrata proprio dal conduttore

Pubblicato: 03/07/2025 21:16

Stefano De Martino, noto conduttore televisivo italiano, ha deciso di prendersi un momento di relax lontano dalle telecamere. Dopo la chiusura della stagione di Affari Tuoi, De Martino ha condiviso sui social una vacanza rigenerante sul mare, accompagnato da un amico speciale.

Non era solo in questa avventura. Insieme a lui c’era una persona speciale. Un collega, ma a questo punto anche un grande amico. La foto sui social ha dimostrato che il loro legame va oltre il palcoscenico. A bordo della barca Santiago, di proprietà di De Martino, i due hanno goduto di giornate di sole e risate, immortalate sui social.

Relax sulle onde con una mini serie social

Sulla barca insieme a De Martino c’era Pasquale Romano, meglio conosciuto come il “Dottore” del celebre game show, La vacanza si è trasformata in una vera e propria mini serie social: Romano, in versione rilassata, è stato visto su una sedia da regista a poppa, immerso nella lettura al tramonto. In un altro momento, si tuffa nel mare, sotto un cielo dai colori pastello. L’amichevole alchimia tra i due è palpabile, anche attraverso gli schermi.

Dopo una giornata trascorsa in mare, entrambi hanno concluso con una cena sulla terraferma, un simbolo di un’amicizia che continua a crescere anche lontano dai set televisivi.

Il “Dottore” oltre lo schermo

Pasquale Romano, noto al pubblico di Affari Tuoi, è molto più di una semplice voce telefonica. Nato a Ottaviano, ha intrapreso la sua carriera televisiva con Tg2 Gulliver e, successivamente, con Mediaset. La sua collaborazione con Alberto Castagna ha segnato una svolta importante, portandolo al ruolo di autore che oggi tutti conosciamo.

Dal 2003, è stato l’anima di Affari Tuoi, portando in scena un mix di strategia e psicologia. “Il mio scopo è portare il concorrente a un finale significativo”, ha dichiarato Romano. Con il programma in pausa, sia il “Dottore” che De Martino si godono un meritato riposo. Oltre le luci della ribalta, dimostrano che le vere amicizie possono prosperare anche lontano dagli studi televisivi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure