Vai al contenuto

“Ama le donne, mentre Sinner…”. Kyrgios shock, le parole sul “grande nemico” italiano

Pubblicato: 04/07/2025 16:00

Nick Kyrgios ha sempre avuto un’opinione forte su Jannik Sinner, spesso poco lusinghiera. Si sa quanto le sue critiche sul caso Clostebol siano state severe e velenoso, al punto da sfiorare l’ossessione. O, diciamola tutta, da trasformarsi in un campagna denigratoria che ha finito per nauseare quasi tutti.

Eppure, di recente, il funambolico tennista australiano sembra aver cambiato rotta, con una rivelazione inaspettata che ha fatto il giro del Web: Kyrgios, infatti, ha sostenuto (a modo suo) che il giovane italiano avrà una carriera più brillante rispetto a Carlos Alcaraz.

Fino a poco tempo fa, Kyrgios era uno dei più accaniti critici di Sinner. Ora, però, l’australiano ha dichiarato: “Meglio lui di Alcaraz, che è troppo distratto dalle ragazze“. Un commento che ha sorpreso sia i fan che gli esperti del settore.

Un’analisi su Sinner e Alcaraz

Durante un’intervista al podcast UTS con Patrick Mouratoglou, Kyrgios ha spiegato: “Sinner avrà una carriera migliore di Alcaraz“. Secondo lui, Alcaraz potrebbe perdere il focus a causa delle distrazioni esterne, mentre Sinner rimarrà più concentrato sul tennis.

Il commento di Kyrgios, pungente ma rispettoso, sottolinea le differenze nella mentalità dei due giovani talenti. Mouratoglou ha aggiunto che, pur essendo Alcaraz più altalenante, gli scontri diretti finora sono stati a suo favore, con il particolare non trascurabile di avere vinto gli ultimi cinque. E concludendo con un pronostico: secondo lui sarà lo spagnolo a conquistare Wimbledon.

Kyrgios nella squadra Sinner

A quel punto, sorprendendo ancora una volta tutti, l’australiano ha dichiarato: “Kyrgios è nel team Sinner“. Un commento che, solo qualche mese fa, sarebbe stato impensabile. Chissà se questo cambio di rotta durerà… con Nick Kyrgios le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Leggi anche:



Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure