Vai al contenuto

Crisi tra Elodie e Andrea Iannone: spunta il ritorno di fiamma con Marracash?

Pubblicato: 07/07/2025 17:51
Elodie Iannone

L’estate 2025 rischia di essere segnata da una delle notizie di gossip più discusse: la possibile crisi tra Elodie e Andrea Iannone. Da giorni si rincorrono voci su una rottura nella coppia, ma ora emergono dettagli che alimentano la curiosità. Secondo indiscrezioni, al centro della vicenda ci sarebbe un cantante noto, che avrebbe riportato Elodie in uno stato di confusione sentimentale.

Finora tutto sembrava procedere bene tra Elodie e Iannone, ma qualcosa si sarebbe incrinato. La presenza di questo artista avrebbe giocato un ruolo fondamentale nella crisi. Anche l’influencer Deianira Marzano ha dato voce alle segnalazioni ricevute dai suoi follower, aggiungendo ulteriore mistero alla vicenda.

Un cantante dietro la crisi?

Negli ultimi giorni si era ipotizzato che gli impegni lavorativi di Elodie potessero aver inciso sul rapporto con Iannone. Tuttavia, ora si fa sempre più insistente il nome di un cantante che avrebbe scatenato la crisi di coppia. Secondo le voci, si tratterebbe di una vecchia conoscenza della cantante, con cui potrebbe essere scattato un ritorno di fiamma.

Elodie Iannone

Marracash e i messaggi dopo i concerti

A scatenare la possibile rottura tra Elodie e Iannone sarebbe Marracash, ex fidanzato della cantante. Deianira Marzano ha riportato su Instagram il rumor arrivato da una sua utente: “Ma è vero che Elodie e Marra si stanno riavvicinando ed è questo il motivo della crisi con Iannone? Dicono che in seguito ad alcune esibizioni negli stadi si siano scritti e da lì riavvicinati“. Stando a queste voci, i due si sarebbero scambiati diversi messaggi.

Elodie Iannone

Elodie e Marracash, storia passata che torna?

L’attenzione dei fan ora si concentra sul rapporto tra Elodie e Marracash, legati sentimentalmente dal 2019 al 2021 dopo il successo della canzone Margarita. La loro relazione si era conclusa dopo due anni, ma le ultime indiscrezioni fanno pensare a una possibile reunion, capace di rimescolare le carte nel mondo dello spettacolo italiano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure