Vai al contenuto

“Non mi muovo dal letto”. Mario Adinolfi rompe il silenzio dopo il ricovero: “Questa è la mia situazione”. Cosa sta succedendo

Pubblicato: 07/07/2025 14:12

Mario Adinolfi ha infranto il silenzio dopo la sua esperienza estrema a L’Isola dei Famosi, culminata in un ricovero d’emergenza a Roma. Il noto giornalista e politico ha condiviso con il pubblico i momenti critici del suo ritorno alla vita quotidiana, raccontandosi per la prima volta in un’intervista a Fanpage.

Reduce da oltre due mesi di privazioni e sfide estreme in Honduras, Adinolfi ha dovuto affrontare una fase di recupero fisico e mentale. “Ho avuto il crollo dell’impalcatura”, ha dichiarato, sottolineando il brusco impatto sul suo corpo, in particolare su fegato e reni. “E pensare che ero partito per l’Isola con analisi perfette”, ha confessato.

Una ripresa lenta e difficile

Il ritorno a Roma si è rivelato più complesso del previsto per Adinolfi, che ha vissuto una notte di angoscia al Santo Spirito. “Mia moglie mi ha accompagnato al mio ospedale di zona. Mi hanno fermato una notte. È stata una notte brutta, brutta, lì la situazione è precipitata con dolori atroci. Poi mi hanno rimesso in piedi”, ha raccontato.

Ora, tuttavia, Adinolfi è tornato a casa per un lungo periodo di riposo. “Sono a letto e sto cercando di recuperare perché ho capito che adesso devo assolutamente staccare la spina”, ha spiegato, mostrando gratitudine per il supporto ricevuto dai sanitari e dai suoi ex colleghi concorrenti.

Le conseguenze del reality

Il caso di Adinolfi non è isolato: anche Loredana Cannata ha affrontato un ricovero dopo una prova apnea. L’attrice ha condiviso la sua esperienza, sollevando interrogativi sull’impatto fisico di simili programmi.

Questi eventi mettono in luce quanto il ritorno alla normalità possa essere difficile quanto – se non più – della vita sull’isola. Adinolfi, ora circondato dalla famiglia, sta seguendo le puntate del reality che non ha mai visto, mentre riflette su quanto accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure