Vai al contenuto

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, la fine di una storia: ecco cosa sta succedendo davvero

Pubblicato: 07/07/2025 16:38

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales erano una delle coppie più amate e seguite del panorama italiano, ma secondo le ultime indiscrezioni il loro amore sarebbe arrivato al termine. Dopo 13 anni insieme, la relazione nata nel 2011 sul set di “Immaturi – Il viaggio” sembra essere giunta a una svolta definitiva. Nonostante le recenti smentite, molti segnali lasciavano intendere che qualcosa non andasse. Oggi, fonti giornalistiche forniscono dettagli che rendono la separazione sempre più concreta.

Le voci sulla separazione: la conferma dai fatti

A rilanciare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia tramite la sua newsletter. Secondo quanto riportato, Bova e Morales “ormai vivono da separati in casa”. L’attore, che ha compiuto 53 anni ad agosto, sarebbe stato avvistato “la scorsa settimana alla festa dello stilista napoletano Francesco Scognamiglio, (a Palazzo Reale)” dove si sarebbe “presentato da single”. Non solo: avrebbe anche “scambiato più di una dolce parola con una ragazza bionda”.

Sempre secondo il giornalista, il legame tra i due sarebbe mantenuto solo dal senso di responsabilità verso le figlie Luna (nata nel 2015) e Alma (nata nel 2018), con la coppia che convivrebbe ancora unicamente per tutelare il loro benessere.

Parpiglia aggiunge un dettaglio significativo: “alcuni dei presenti avrebbero provato a venderci le immagini intime dei due. Richiesta rifiutata”. Questo retroscena sottolinea come la presunta separazione non sia più solo una voce, bensì una realtà quasi accertata.

Responsabilità genitoriali e indizi sui social

Un ulteriore segnale arriva dai social: chi segue Rocío, 36 anni, avrà notato che da mesi il suo profilo Instagram è cambiato. Se nel 2023 postava spesso foto di coppia, ora troviamo solo selfie, contenuti sponsorizzati o legati a progetti professionali. Nessuna traccia della complicità di un tempo, un silenzio che i fan più attenti avevano già notato e commentato.

Crisi annunciata e gli inizi della relazione

In realtà, già a marzo 2024 si era parlato di una crisi profonda. Il settimanale Diva e Donna aveva lanciato l’indiscrezione di una separazione sotto lo stesso tetto, notizia allora ridimensionata ma che oggi sembra trovare conferma. La storia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales era iniziata quando l’attore era ancora in crisi con l’ex moglie Chiara Giordano, madre di Alessandro e Francesco. Con Rocío, invece, non c’era mai stato un matrimonio ufficiale. Ora anche questo legame pare essersi interrotto definitivamente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2025 16:46

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure